Municipium
Descrizione
Da mercoledì 1° luglio gli sportelli comunali saranno temporaneamente chiusi, ma l’Amministrazione è già al lavoro per la ripartenza del servizio.
Con il 1° luglio 2026, gli sportelli di Facilitazione Digitale ospitati presso i Comuni di Tavagnacco, Pagnacco, Martignacco, Campoformido, Pavia di Udine, Pradamano, Pasian di Prato e Pozzuolo del Friuli non saranno temporaneamente disponibili a causa del termine naturale delle attività previste dal progetto.
L’iniziativa ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per supportare i cittadini nell’uso della tecnologia e dei servizi online della Pubblica Amministrazione.
La sospensione delle attività con i facilitatori Giacomo e Susanna sarà solo temporanea. Gli uffici preposti sono già attivi per definire il rinnovo e la riorganizzazione del servizio sul territorio. Nelle prossime settimane verranno diffuse comunicazioni in merito alle nuove modalità di accesso, ai nuovi orari e alla data ufficiale di ripartenza.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2026, 09:56