Descrizione
Il corso di nuoto 2025 avrà inizio in data 7 marzo 2025 e si concluderà in data 23 maggio 2025 ( esclusi 18 e 25 aprile) per un totale di 10 lezioni dalle 14:15 (partenza da scuola) alle 16:45 ( rientro a scuola) Per ulteriori dettagli consultare il volantino allegato.
Apertura Iscrizioni : 29/01/2025
- dalle ore 08:00 del 29/01/2025 potranno essere inviate a servizi.educativi@europromos.it le domande d'iscrizione compilando il modulo allegato. Le domande inviate prima di tali termini non verranno prese in considerazione.
- posti disponibili n. 35
- costo: 110,00 € :pagamento da effettuarsi dopo la chiusura delle iscrizioni se rientranti in graduatoria
- Chiusura iscrizioni : 21/02/2025
Dopo il 21 febbraio 2025 verrà elaborata la graduatoria in base all'ordine di arrivo delle domande d'iscrizione e nelle successive giornate le famiglie che saranno riuscite a rientrare in graduatoria, verranno avvisate tramite e-mail dalla Cooperativa Europromos.
Sono previsti 3 posti gratuiti che verranno assegnati alle famiglie che risulteranno avere l'importo ISEE 2025 più basso tra quelli inviati e comunque inferiore a 17.000,00 € con precedenza ai residenti del Comune di Pagnacco.
L'ISEE dovrà essere inviato a servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it dal 29 gennaio 2025
Per i bambini che non fossero già iscritti alla mensa nella giornata del venerdì, è prevista la possibilità di iscriversi solo in tale giorno, per tutta la durata del corso, versando tramite bonifico la quota del buono pasto ( residenti 45,00 € per 10 giornate/ non residenti 55,00 € per 10 giornate) + quota dell'assistenza mensa ( 15 € per 10 giornate) da pagare anticipatamente ma comunque dopo l'uscita della graduatoria. Per iscriversi basterà barrare l'opzione nel modulo allegato.
Anche per quelle famiglie a cui è verrà assegnata la gratuità del corso è previsto il pagamento del buono pasto e dell'assistenza mensa qualora volessero usufruire del servizio.
In caso di assenza è previsto il rimborso dei buoni pasto non usufruiti. Le assenze dovranno essere comunicate tramite e-mail a servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it entro le ore 09:00 del giorno d'assenza.
ATTENZIONE: l'invio della domanda d'iscrizione (dal 29 gennaio 2025) non prevede alcun pagamento o invio di ulteriore documentazione che verranno invece richiesti DOPO la chiusura delle iscrizioni ( 21 febbraio 2024) alle famiglie rientrate in graduatoria
Per qualsiasi chiarimento contattare via e-mail all'indirizzo: servizi.scolastici@comune.pagnacco.ud.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 09:35