S.I.A. (SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA)

Pubblicato il 15 settembre 2016 • Sociale 33010 Pagnacco UD, Italia

Gli utenti residenti nel comune di Pagnacco interessati alla nuova misura nazionale di contrasto alla povertà denominata S.I.A., devono fare riferimento allo Sportello Informativo dei Servizi Sociali di Udine (SISSU) - ingresso pedonale da via Micesio 31 e da via Superiore 3 a Udine.

Per presentare la domanda di accesso è necessario prenotare l'appuntamento ai numeri telefonici:

0432 - 127 2399 o 0432 - 127 2641 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, lunedì e martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

oppure direttamente sul sito del Comune di Udine al seguente link

Il giorno dell'appuntamento l'utente dovrà  consegnare la seguente documentazione:

1. copia di un documento di identità in corso di validità;

2. copia della dichiarazione I.S.E.E. per prestazioni rivolte a minorenni o a famiglie con minorenni o ordinario in assenza di minorenni o corrente in corso di validità con importo non superiore a €3.000,00;

3. copia del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo in corso di validità (solo per cittadini extracomunitari).