Progetto "Anziani in movimento " - avvio seconda fase

Pubblicato il 23 gennaio 2019 • Sociale

Il Comune di Pagnacco in collaborazione con l’A.P.D.e C. CHE SPETTACOLO, informa che a partire dal 26 gennaio 2019 prenderà avvio la seconda fase del progetto denominato “Anziani in Movimento”, rivolto ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.

La finalità del progetto è quella di promuovere, veicolare e dimostrare i giovamenti, tra gli altri a livello di prevenzione sanitaria ed aggregazione, che l’attività motoria garantisce alla popolazione anziana partecipante in quanto tale.

Il progetto prevede la realizzazione di n. 17 lezioni di attività motoria, nella giornata del sabato dalle ore 15.00 alle ore 16.00 con inizio il giorno 26 gennaio 2019 da realizzarsi presso la palestra della Scuola secondaria di primo grado.

L'iscrizione è possibile in loco ossia in palestra e direttamente con il professore addetto ai corsi utilizzando il modulo sotto pubblicato.

MODULO ISCRIZIONE