Avviso pubblico per la ricerca di immobile sito nel territorio comunale da locare quale deposito/magazzino temporaneo per materiale scolastico

Avviso pubblico per la ricerca di immobile sito nel territorio comunale da locare quale deposito /magazzino temporaneo per materiale scolastico.

Data :

4 giugno 2024

Descrizione

Manifestazione di interesse a valere su avviso pubblico del Comune di Pagnacco per la ricerca di un immobile sito nel territorio comunaledi Pagnacco da locare quale deposito /magazzino temporaneo per materiale scolastico.

La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata per venerdì 21 giugno 2024.

Bando Manifestazione interesse Pagnacco_signed
trattamento dati personali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?