Avviso per individuazione n. 10 anziani per pranzo "Progetto Nonno Natale" - 26.12.2018 presso il Centro Commerciale Città Fiera

Pubblicato il 6 dicembre 2018 • Sociale

E' indetto un avviso pubblico, sotto pubblicato, per l’individuazione di n. 10 anziani, in possesso dei seguenti requisiti da invitare al pranzo, del 26 dicembre 2018, che si terrà presso il Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco, nell’ambito del “Progetto Nonno Natale” – 16^ Edizione.

ultrasettantenni

residenza nel Comune di Pagnacco;

trovarsi in condizione di autosufficienza;

soli e/o bisognosi;

automunito.

Gli anziani interessati ed in possesso dei requisiti di cui sopra devono presentare apposita istanza, redatta su apposito modulo – sotto pubblicato e disponibile presso l’ufficio protocollo del comune, debitamente sottoscritta, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 dicembre 2018.

modulo domanda