Avviso selezione per soli titoli per l’incarico di rilevatore per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione 2019.

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Lavoro

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 170 del 06.06.2019, esecutiva ai termini di legge, si rende noto che è indetto un avviso pubblico per la selezione per l’attribuzione dell’incarico di rilevatore in occasione del Censimento permanente della popolazione 2019. Per dar corso alle operazioni censuarie che si svolgeranno nel quarto trimestre 2019, sulla base delle indicazioni fornite dall’ISTAT, l’Ufficio Comunale di Censimento ha la necessità di reclutare n. 5 rilevatori che dovranno espletare l’incarico nel quarto trimestre 2019, salvo eventuali diverse disposizioni.

Coloro che sono interessati a svolgere il suddetto incarico e sono in possesso dei requisiti di cui all'avviso sotto pubblicato icati potranno presentare domanda utilizzando il facsimile allegato A) sotto pubblicato.

Allegato 2.75 MB formato pdf

MODULO DOMANDA