Regione Friuli-Venezia Giulia

Segreteria

Ultima modifica 31 agosto 2018

Sede: via del Buret n. 8 – 33010 Pagnacco (UD) – primo piano
Telefono: 0432.661960
Fax: 0432.661919

email: segreteria@comune.pagnacco.ud.it


Responsabile di area: 
dott.ssa Jolanda FUMOLO
Tel. 0432.661933 

Personale addetto:
Bais Rossella 
Tel. 0432.661962 

Bocci Annalisa
Tel. 0432.661931

Orario di apertura al pubblico

lunedì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00

martedì 11.00 – 13.00

mercoledì 11.00 – 13.00, 17.00 – 18.00

giovedì 11.00 – 13.00

venerdì 11.00 – 13.00

Competenze e attività

  • Segreteria del Sindaco, degli Amministratori e del Segretario Comunale;
  • Segreteria ed assistenza agli organi istituzionali e collegiali;
  • Informazioni sull’attività dell’Amministrazione, comunicati stampa;
  • Raccolta Regolamenti dell’Ente;
  • Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale;
  • Gestione delle determinazioni relative all’area Amministrativa
  • Raccolta contratti dell’Ente – Scritture Pubbliche e Private;
  • Gestione amministrativa Biblioteca comunale;
  • Gestione amministrativa contributi Associazioni culturali;
  • Tenuta registro Comunale dei Volontari così come previsto dall’art.6 del Regolamento comunale per l’accesso dei volontari alle attività operative di servizio alla persona e di tutela di beni comuni a carattere non industriale o commerciale.

modulo richiesta iscrizione registro volontari

Allegato 38.00 KB formato pdf
Scarica