UTE Pagnacco - attività di segreteria

Pubblicato il 19 settembre 2017 • Cultura

L’Università della terza Età “Paolo Naliato”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, ha tenuto in primavera delle conferenze per valorizzare alcuni aspetti storico-artistici del territorio di Pagnacco. Per l’anno accademico entrante, oltre a portare avanti questa iniziativa, intendiamo avviare alcuni corsi da tenersi presso la Biblioteca di Plaino.

In programma abbiamo già alcuni approfondimenti sugli scrittori della nostra regione e sulla salvaguardia dell’ambiente. Per ampliare la nostra offerta e renderla più aderente agli interessi del territorio, Vi chiediamo di indicarci cortesemente le Vostre preferenze, rispondendo alle semplici domande del questionario allegato.

La informiamo altresì che, per ulteriori informazioni, ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00 il Segretario dell’UTE Luciano Cogoi sarà disponibile presso la biblioteca di Plaino.

Ringraziando di cuore, porgiamo cordiali saluti

dell’UTE “P. Naliato”

prof.ssa Maria Letizia Burtulo