Referendum 28 maggio 2017 - Opzione di voto per elettori temporanemanete all'estero

Pubblicato il 5 aprile 2017 • Servizi

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria del 28 maggio 2017, nonchè i familiari con loro conviventi, possono chiedere di votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.

La richiesta di opzione di voto all'estero deve essere presentata al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 26 aprile 2017 per posta, per telefax al numero 0432661919, per posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pagnacco@certgov.fvg.it, oppure posta elettronica ordinaria all'indirizzo elettorale@comune.pagnacco.ud.it.

Modello opzione diritto di voto all'estero