PROGETTO SPERIMENTALE DI TRASPORTO E ACCOMPAGNA- MENTO PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI ULTRA- SESSANTA- CINQUENNI

Pubblicato il 21 dicembre 2017 • Sociale

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Poltiche Sociale ha attivato un progetto sperimentale per il trasporto e l’accompagnamento di ultrasessantacinquenni autosufficienti per raggiungere le località di Martignacco, Tavagnacco e Udine.

Il costo del servizio è a carico dell’Amministrazione comunale.

Il servizio sarà gestito dall’Associazione di promozione sociale, Corpo Volontari per il Soccorso, Via Udine, n.39/5 - Pagnacco

Ogni cittadino autosufficiente che alla data di presentazione della domanda abbia compiuto 65 anni di età potrà usufruire del trasporto per un massimo di quattro giornate nell’arco del mese chiamando direttamente l’associazione per esigenze sanitarie, assistenziali, ricreative e culturali.

Il servizio sarà garantito dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa dalle ore 10.00 alle 17.00 ad esclusione delle giornate coincidenti con festività civili e religiose infrasettimanale.

Per accedere è necessario inviare o consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune il modulo di richiesta di iscrizione qui sotto pubblicato.

Successivamente il richiedente riceverà conferma dell’avvenuta iscrizione e modalità di richiesta del servizio.

L’ufficio Amministrativo sociale è a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento (telefono 0432 661982).

modulo richiesta iscrizione