PROGETTO "ANZIANI IN MOVIMENTO"

Pubblicato il 27 settembre 2018 • Sociale

Il Comune di Pagnacco in collaborazione con l’A.P.D.eC. CHE SPETTACOLO, organizza il progetto finanziato dalla Fondazione Friuli, denominato “Anziani in Movimento”, rivolto ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.

La finalità del progetto è quella di promuovere, veicolare e dimostrare i giovamenti, tra gli altri a livello di prevenzione sanitaria ed aggregazione, che l’attività motoria garantisce alla popolazione anziana partecipante in quanto tale.

Il progetto prevede una serata di presentazione del progetto presso la Sala Consiliare il giorno venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 18.30 e la realizzazione di n.9 lezioni di attività motoria, nella giornata del sabato dalle ore 15.00 con inizio il giorno 20 ottobre 2018 da realizzarsi presso la palestra della Scuola secondaria di primo grado.

SCHEDA ISCRIZIONE E LIBERATORIA