LAVORI DI SISTEMAZIONE ROTATORIA DEI SALICI

Pubblicato il 12 settembre 2018 • Viabilità

LAVORI DI SISTEMAZIONE ROTATORIA DEI SALCI

Si comunica che nella giornata di sabato 15 settembre p.v., tempo permettendo, verranno eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica stradale nella rotatoria di via Udine incrocio con via Manzoni / via del Buret (cosiddetta dei salici).

A tal fine, per le ore necessarie allo svolgimento del lavoro, verrà nuovamente istituito il transito a senso unico sulla Osovana (nel tratto ricompreso tra la rotatoria stessa e via Verdi) con direzione consentita da sud verso nord (pertanto da Udine verso Colloredo), mentre il traffico circolante in senso opposto verrà deviato su via Verdi e via Castellerio.

Verrà precluso l’accesso alla rotatoria dalle strade comunali via Manzoni e via del Buret.

Le modifiche al sistema viario verranno rese note al pubblico mediante l’apposizione della prescritta segnaletica.

Si prega voler prestare particolare attenzione alle modifiche del sistema viario (che si precisa sarà in vigore solo nel periodo in cui sarà operativo il cantiere) al fine di evitare spiacevoli incidenti e/o incorrere nelle previste sanzioni.