Corso gratuito di AUTODIFESA FEMMINILE

Pubblicato il 12 ottobre 2017 • Sociale

Il Comune di Pagnacco, nell'ambito delle attività dell'Assessorato a Sanità, Famiglia, Politiche Sociali ha organizzato un "Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza" che tiene conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica sull’autodifesa anche importanti nozioni relative alla prevenzione, ad un corretto approccio psicologico e alla conoscenza della normativa che tutela l'incolumità personale.

PER ISCRIVERSI

Sarà possibile iscriversi fino al giorno 27 ottobre 2017 con le seguenti modalità:

●compilando la scheda di iscrizione on-line sul sito internet del Comune di Pagnacco oppure su www.irss.it;

●inviando la scheda di iscrizione a irss@irss.it, oppure al fax 0432 1841050 -  scaricabile dal sito internet del Comune oppure su www.irss.it.

●consegnando la scheda di iscrizione cartacea presso l'Ufficio Amministrativo-Sociale (Istr. amm.vo Lisa Canciani) nei seguenti orari - dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì anche dalle 17.00 alle 18.00.

N.B. Avranno priorità nelle iscrizioni le donne che risiedono in Comune di Pagnacco.

I posti sono limitati, se interessate consigliamo di procedere velocemente all'iscrizione.

Il Corso si configura come attività ludico-ricreativa, per le lezioni in palestra è richiesto di godere di buona salute.

ISCRIZIONI ON - LINE

Allegato 3.29 MB formato pdf