BANDO DI CONCORSO ASSEGNAZIONE ASSEGNI DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

IL TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA AMMINISTRATIVA

In esecuzione alla determinazione dell’Area Amministrativa n. 253 del 9.10.2018

rende noto

che è indetto un bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio il cui importo verrà determinato, nel limite delle somme stanziate a bilancio, in riferimento al numero di domande presentate e ammissibili e comunque per un importo non superiore ad Euro 300,00, per gli studenti che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2017/2018 una scuola secondaria superiore di 2° grado, statale, legalmente riconosciuta o paritaria.

La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo, qui sotto pubblicato unitamente al bando, dovrà essere presentata al Protocollo comunale o inviata a mezzo PEC con firma digitale, entro e non oltre il 29 ottobre 2018, allegando la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore a pena di esclusione.

BANDO ASSEGNI STUDENTI MERITEVOLI

Allegato 1.65 MB formato pdf