AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.20 ANZIANI AUTOSUFFICIENTI DA INVITARE AL PRANZO DEL 26 DICEMBRE 2017 NELL’AMBITO DEL “PROGETTO NONNO NATALE 2017”

Pubblicato il 17 novembre 2017 • Sociale

Il Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco, organizza, ogni anno, in corrispondenza della giornata del 26 dicembre, il pranzo per oltre 400 nonni, appartenenti alle più importanti ed attive associazioni di volontariato e sindacali del territorio e dei Comuni del Friuli Venezia Giulia.

Questa iniziativa benefica, denominata “Progetto Nonno Natale”, giunta alla 15^ Edizione, ha la finalità di valorizzare e richiamare l’attenzione sociale sull’apporto dell’anziano alla vita della comunità, anziano inteso come risorsa umana attiva che arricchisce la nostra società con il suo contributo di energie e di esperienze.

Questa Amministrazione Comunale, per la realizzazione “Progetto Nonno Natale”, 15^ Edizione, ha concesso il proprio patrocino e, in quanto soggetto patrocinatore, ha l’onore di invitare al pranzo, 20 anziani, soli, ultrasettantenni, autosufficienti, residenti nel Comune di Pagnacco.

Per partecipare al pranzo è stato indetto apposito avviso pubblico di selezione qui di seguito pubblicato unitamente alla domanda di partecipazione.

avviso di selezione

modulo domanda