AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEI CIMITERI DI PAGNACCO E DI PLAINO

Pubblicato il 4 dicembre 2017 • Servizi

Si rende noto che questo Comune intende acquisire la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata mediante MEPA, con successivo invio di lettera di invito per 24 mesi e precisamente dal 01.01.2018 al 31.12.2019, per il servizio di gestione e manutenzione dei servizi cimiteriali presso i cimiteri di Pagnacco e di Plaino.

Al fine di selezionare i soggetti da interpellare è stato indetto apposito avviso pubblico sotto pubblicato.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti previsti dall'avviso sotto pubblicato dovranno far pervenire al Comune di Pagnacco esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.pagnacco@certgov.fvg.it perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 dicembre 2017, una dichiarazione sostitutiva di atto notorio, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, contenente la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura e redatta secondo il modello sotto pubblicato.

La successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Ente Appaltatore a procedere alle fasi successive della procedura e non costituiscono diritto o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

modulo manifestazione di interesse