AVVISO - LAVORI "ROTATORIA DEI SALICI"

Pubblicato il 10 luglio 2018 • Comune

LAVORI DI SISTEMAZIONE ROTATORIA DEI SALICI

Si comunica che nella giornata di sabato 14 luglio p.v.  tempo permettendo (e all’occorrenza per i successivi tre sabati 21/07 - 28/07 - 04/08) verranno eseguiti i lavori di ripristino del manto stradale nella rotatoria di via Udine incrocio con via Manzoni / via del Buret (cosiddetta dei salici).

A tal fine verrà istituito il transito a senso unico sulla Osovana (nel tratto ricompreso tra la rotatoria stessa e via Verdi)  con direzione consentita da sud verso nord (pertanto da Udine verso Colloredo), mentre il traffico circolante in senso opposto verrà deviato su via Verdi e via Castellerio.

Verrà precluso l’accesso alla rotatoria dalle strade comunali via Manzoni e via del Buret.

Le modifiche al sistema viario verranno rese note al pubblico mediante l’apposizione della prescritta segnaletica.

Si prega voler prestare particolare attenzione alle modifiche del sistema viario (che si precisa sarà in vigore solo nei sabati in cui sarà operativo il cantiere)  al fine di evitare spiacevoli incidenti e/o incorrere nelle previste sanzioni.

Ordinanza lavori

Allegato 1.91 MB formato pdf