Inaugurazione mostra di lavori di tessitura artigianale e ceramica

Pubblicato il 29 settembre 2017 • Cultura • Via Fruch, 5, 33010 Pagnacco UD, Italia

La creatività, la sensibilità e la straordinaria manualità sono le “firme” dei lavori di tessitura artigianale, delle opere musive e dei manufatti in ceramica realizzati nei laboratori della Cooperativa sociale Ragnatela di Majano, esposti in mostra negli spazi di “Arte Pagnacco”.

Realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pagnacco, la mostra verrà inaugurata alle 18.30 di Venerdì 6 Ottobre. Rimarrà aperta al pubblico fino al 12 Novembre, visitabile il martedì, il mercoledì ed il giovedì, dalle 15.30 alle 18.30.

Un’occasione preziosa per ammirare realizzazioni davvero uniche e conoscere più da vicino l’importante ed apprezzata missione sociale della Cooperativa Sociale Ragnatela.

Allegato 1.22 MB formato pdf