GENERAZIONE WHATSAPP: laboratorio per genitori.

Pubblicato il 3 ottobre 2017 • Comune • 6 Via Cesare Freschi, Pagnacco, UD 33010, Italia

Il comune di Moruzzo, di concerto con le altre amministrazioni comunali di Pagnacco e Colloredo di Monte Albano, e in collaborazione con l’istituto comprensivo di Pagnacco, organizza il laboratorio per genitori “GENERAZIONE WHATSAPP: regole e strategie condivise per progettare, educare e responsabilizzare i figli on line”.

Nella locandina allegata si può visionare il dettaglio degli incontri che avranno inizio MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE alle ore 18.00 presso l’aula video della Scuola Secondaria a Pagnacco.

Agli incontri sono invitati TUTTI i genitori della scuola secondaria e delle classi quinte dei tre comuni facenti capo all’istituto comprensivo di Pagnacco.

Manifesto